sabato 10 giugno 2006

COMUNICATO STAMPA: NUOVA SCALA MOBILE

COMUNICATO STAMPA
SI E' RIUNITO IL COMITATO DELLA PROVINCIA DI PERUGIA PER UNA NUOVA SCALA MOBILE: DECISO UN VOLANTINAGGIO PER SABATO 10 GIUGNO PRESSO IL MERCATO DI PIAN DI MASSIANO


Si rende noto che martedì 6 giugno si è riunito, presso la Federazione di Perugia di Rifondazione comunista in Via Campo di Marte, il Comitato perugino Per una Nuova Scala Mobile, composto da COBAS, RdB-CUB, Sinistra CGIL, PDCI, PRC, VERDI, Unione Inquilini, Associazioni Immigrati, Coord. Alto Tevere SE.

Il Comitato ha discusso sulla necessità di moltiplicare i luoghi in cui si possa firmare la proposta di legge di iniziativa popolare: questo perché occorre mettere anche nella Provincia di Perugia la questione salariale in cima all'agenda politica del dopo elezioni per costruire concretamente uno spazio politico di discussione attorno alle questioni del lavoro.

Il Comitato ha poi discusso sulle modalità e sull'organizzazione dell'iniziativa e ha deciso un primo volantinaggio con raccolta firma per sabato 10 giugno presso il Mercato di Pian di Massiano.

Ricordiamo inoltre che è possibile firmare i moduli a Perugia, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 presso la Federazione di Perugia di Rifondazione comunista in Via Campo di Marte 8/m.



COMITATO PROMOTORE PER UNA NUOVA SCALA MOBILE-PROVINCIA DI PERUGIA

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Lettori fissi

Stefano Vinti © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOP