venerdì 26 maggio 2006

APPELLO AL VOTO!


Gli elettori e le elettrici delle città umbre in cui domenica si andrà al rinnovo dell’amministrazione votino per i candidati a sindaco dell’Unione, per il candidato della sinistra, Orfeo Goracci a Gubbio, e per Rifondazione comunista

Domenica e lunedì prossimi diverse città dell’Umbria saranno interessate dalla tornata elettorale delle amministrative.

Rifondazione comunista dell’Umbria e il suo Gruppo regionale invitano gli elettori e le elettrici delle città in cui si andrà al rinnovo delle amministrazioni a votare per le liste di Rifondazione comunista, nei comuni sopra i 15 mila abitanti, e per i propri candidati nelle liste di centrosinistra presenti nei comuni inferiori ai 15 mila.

Si tratta di un voto importante per dare più forza alla sinistra dell’Unione, per dare visibilità e vigore alle battaglie per il lavoro, i diritti sociali e per i beni comuni, per la promozione e il potenziamento dei servizi pubblici e del welfare, per la valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio artistico dei nostri territori. Ed il voto a Rifondazione è rilevante anche per sostenere il processo di innovazione della politica, di allargamento delle istanze di partecipazione e di democrazia diffusa, di riaggregazione delle forze e componenti di sinistra, come dimostra il progetto del partito della Sinistra europea.

Per questo chiediamo di votare i candidati delle liste di Rifondazione, i candidati a sindaco dell’Unione Fernanda Cecchini a Città di Castello e Claudio Passeri ad Assisi, e di confermare alla carica di sindaco di Gubbio il candidato della sinistra Orfeo Goracci.

Un sincero augurio, infine, a Pavilio Lupini, consigliere regionale del Prc, capolista di Rifondazione nella città dei Ceri.

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Lettori fissi

Stefano Vinti © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOP