2 MARZO: RIUNIONE REGIONALE SINISTRA EUROPEA
VERSO LE ELEZIONI POLITICHE: UNINIZIATIVA POLITICA PUBBLICA DELLA SINISTRA EUROPEA
Si rende noto che giovedì 2 marzo alle ore 20.30 presso la Federazione del Prc di Perugia in Via Campo di Marte 8/ si terrà la Riunione regionale della Sinistra Europea, per discutere sui contenuti della campagna elettorale e sul ruolo dei club umbri della Sinistra europea.
Introdurrà i lavori Furio Benigni, coordinatore Se Alta Valle del Tevere, e concluderà Stefano Vinti, segretario regionale Prc-Se.
Liniziativa si pone lobiettivo di riaffermare in campagna elettorale i temi e i valori di fondo della Sinistra europea, quelli cioè della difesa del mondo del lavoro e dello Stato sociale, in unottica generale di contrasto alle politiche neoliberiste della destra berlusconiana nel Paese e sul territorio.
Proponiamo allUnione le nostre idee, un contributo politico nel rapporto tra il programma di governo e il percorso di trasformazione, lalternativa di società che è lispirazione del nostro impegno.
Un programma che vada nella direzione concreta della costruzione del soggetto fondamentale della trasformazione, quello cioè della sinistra di alternativa.
Seja o primeiro a comentar
Posta un commento