mercoledì 10 gennaio 2007

LAVORI DELLA PERUGIA-ANCONA



RIFONDAZIONE COMUNISTA SOSTIENE LE RICHIESTE AVANZATE DALLA FILLEA-CGIL IN MERITO AI LAVORI DELLA PERUGIA-ANCONA

Rifondazione Comunista dell’Umbria sostiene le richieste avanzate da Presciutti della Fillea Cgil nel merito della vicenda della Perugia Ancona.

Riteniamo l’intervento prioritario per la riqualificazione delle infrastrutture della nostra Regione per questo chiediamo il massimo impegno anche da parte della Giunta regionale affinchè si giunga quanto prima ad una soluzione che consenta il completamento dei lavori sul tratto Valfabbrica – Casacastalda.

La Perugia-Ancona è in fase di realizzazione ormai da decenni ed è stata definita dal Consiglio Regionale strategica ed irrinunciabile per l’Umbria ed il Centro Italia.Già nel luglio dello scorso anno sollecitammo l’incontro con il ministero richiesto dai sindacati e dai Sindaci interessati all’On. Antonio Di Pietro in visita nella nostra regione.

Crediamo, a questo punto, non siano più accettabili scuse di alcun genere per il completamento della Perugia-Ancona, onde superare i ritardi infrastrutturali che caratterizzano il territorio ed alla luce della complessa situazione finanziaria dell’Anas.

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Lettori fissi

Stefano Vinti © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOP