mercoledì 8 settembre 2010

Edilizia residenziale pubblica/Venerdì a Ponte Pattoli l’Ater consegna 18 alloggi al Comune di Perugia

Venerdì 10 settembre cerimonia di consegna degli alloggi, destinati all’affitto a canone sociale, realizzati dall’Ater di Perugia a Ponte Pattoli, in via Huctor Hugo, alla presenza del presidente dell’Ater di Perugia Furio Benigni, dell’assessore regionale alle politiche dell’edilizia residenziale pubblica Stefano Vinti e dell’assessore del comune di Perugia alle politiche per la casa Valeria Cardinali.

Diciotto alloggi in via Victor Hugo a Ponte Pattoli. Sono quelli che l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica di Perugia, venerdì 10 settembre alle 12, consegnerà al Comune di Perugia. Gli appartamenti sono stati acquistati dall’Ater in attuazione dell’intervento di edilizia sociale previsto nel Poa 2008/2009.

“Gli alloggi – spiega il presidente dell’Ater di Perugia, Furio Benigni – sono stati individuati in questa frazione in seguito all’indicazione delle microzone espressamente scelte dal Comune di Perugia. L’intero complesso, edificato in una posizione centrale di Ponte Pattoli, si sviluppa su cinque livelli fuori terra: dal piano rialzato al quarto per la destinazione residenziale, oltre ad un livello seminterrato adibito a garage privati. L’accesso agli alloggi è garantito da ampia scala esterna e gli stessi sono serviti da ascensore. Gli appartamenti sono stati realizzati nel rispetto della normativa del risparmio energetico”.

Alla consegna degli alloggi, da affittare a canone sociale, oltre al presidente Benigni, saranno presenti gli assessori alle politiche dell’edilizia residenziale del Comune di Perugia, Valeria Cardinali, e della Regione Umbria, Stefano Vinti.

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Lettori fissi

Stefano Vinti © 2008. Template by Dicas Blogger.

TOP